ZANZIBAR BLUE SAFARI

<< Torna Indietro
ZANZIBAR BLUE SAFARI ZANZIBAR BLUE SAFARI

Zanzibar...un nome che evoca leggende...non è solo un paradiso marino, ma anche un isola piena di fascino, di misteri antichi e di bellezze da ammirare.

L’isola di Zanzibar di fronte alle coste della Tanzania, è assolutamente consigliata per chi vuole rilassarsi godendo di spiagge da sogno.

E il regno della poesia, del sogno ovattato che profuma di incenso e di cannella. È gioia pura da assaporare lentamente, destarsi presto al mattino al canto del muezzin, rendendosi conto che ci si trova in un luogo non immaginario, non frutto della fantasia ne creatura della nostalgia, perché non c'è nessun altro posto al mondo che racchiuda in se tanto carisma, esotismo, fascino sottile della decadenza, come Stone Town.

La vacanza che trascorrerete al Zanzibar Serena Inn, situato sul lungomare dell’antica Stone Town sarà indimenticabile.
A breve distanza troverete i seguenti luoghi di interesse: Spiaggia di Stonetown, Ngome Kongwe e Giardini di Forodhani. Nella stessa area sono inoltre presenti: Beit-al-Ajaib e Cattedrale anglicana. La House of Wonders (si trova a 5 minuti d'auto).

African Guide Adventure vi propone inoltre sistemazioni sulle spiagge immacolate di Nungwi e Kendwa, a nord dell’isola.

Possiamo offrirvi questo paradiso solo come “vacanza mare” oppure come “pre o post” safari, a voi la scelta.

E se preferite un luogo davvero speciale, lasciate che il vostro sogno si realizzi…

L’isola Chapwani con la sua spiaggia bianca, l'acqua turchese dell'Oceano circondata da una splendida barriera coralLina e l'atmosfera serena, rappresenta il luogo perfetto per le vostre nozze o per rinnovare la vostra promessa di una vita insieme. Sarà nostro piacere aiutarvi per rendere il vostro sogno reale, curando tutti i dettagli che caratterizzeranno il vostro giorno più bello.

A 15 minuti da Zanzibar Town Chapwani, isola privata di cinque ettari, è un piccolo paradiso dove la flessibilità e la gentilezza dello staff vi faranno trascorrere giorni indimenticabili. Dieci accoglienti camere arredate in stile locale e ognuna con vista mare vi permetteranno di condividere questo esclusivo Resort con pochi altri ospiti.

Sfondo naturale per chi ama una fuga romantica, il relax assoluto e l’ambiente incontaminato Chapwani Island offre una pausa completa dagli orari e dagli impegni quotidiani. Nelle camere non troverete né televisione né telefono: potrete godervi in tutta pace le melodie naturali di questo raro paesaggio tropicale.

Tra gli spostamenti potrete usufruire dei nostri servizi gratuiti, una barca ogni mattina alle 10 lascia l'isola destinazione Zanzibar Town e ritorna alle 13,30. Se invece vorrete un pò più di libertà e di autonomia, potremo organizzare i trasferimenti a qualunque ora della giornata a costi contenuti.

Abbiamo l'intenzione di farvi conoscere la Zanzibar più autentica dove mare e terra si sposano in un connubio di colori e profumi unici.

ZANZIBAR BLUE SAFARI ZANZIBAR BLUE SAFARI
  • LA QUOTA COMPRENDE:

    - Pernottamento in hotel/resort a Zanzibar come da programma, a seconda della sistemazione scelta

  • LA QUOTA NON COMPRENDE:

    - Il volo A/R
    - Visto d’ingresso in Tanzania, ottenibile all’Aeroporto (noi forniremo la modulistica compilata)
    - Mance
    - Extra di carattere personale
    - Assicurazione sanitaria
    - Tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”

  • INFO GENERALI VIAGGIO: