SAFARI KENYA AMBOSELI KILIMANJARO

<< Torna Indietro

Tsavo Ovest – Amboseli  – Tsavo Est
4 giorni – 3 notti  con guida parlante italiano

1 GIORNO
Partenza di buon’ora dall’hotel, dopo la prima colazione, alla volta del Parco Nazionale dello Tsavo Ovest, dove avrà inizio il “Game Drive” fotografico. Arrivo previsto  al Kilaguni Serena Lodge o similari per il pranzo. Dopo pranzo “Game Drive” pomeridiano. Il Parco Nazionale dello Tsavo Ovest , e’ ricco d’incantevoli paesaggi e di una lussureggiante vegetazione, all’ interno del quale sgorga la sorgente naturale di “Mzima Springs”, la casa di grandi famiglie di Ippopotami e coccodrilli, cena e pernottamento.

2 GIORNO
Colazione, lasceremo Il Parco Nazionale dello Tsavo Ovest per dirigerci verso Il Parco Nazionale di Amboseli, attraversando antiche colate laviche della Shetani Valley, per poi giungere il cuore della Masai Land ai piedi del maestoso Kilimangiaro, nel cuore dell’Africa. Terra incontaminata di Masai e di innumerevoli animali. Arrivo all’Amboseli Serena Lodge o similari. Pranzo.
Il pomeriggio sarà dedicato al safari, all’interno del Parco di Amboseli vi sembrerà di vivere in un documentario, i colori e gli scenari dell’Africa e della sua maestosa “Montagna Sacra” vi resteranno per sempre nel cuore. Rientro al Lodge per il tramonto, cena e pernottamento

3 GIORNO
Dopo la prima colazione, il safari  proseguirà verso il Parco Nazionale dello Tsavo Est, che insieme allo Tsavo Ovest e’ uno dei Parchi Nazionali più grandi d’Africa, con due ecosistemi completamente diversi che vi darà la possibilità di ammirare paesaggi che variano da piste di terra rossa, colline, fiumi e distese di pura savana. Pranzo al Voi safari Lodge o similari. Dopo pranzo “Game Drive” all’interno del parco sino al tramonto. Arrivo previsto all’Ashnill Aruba Lodge (o similari) per la cena ed il pernottamento. Il lodge e’ situato all’interno del parco in una zona famosa per gli avvistamenti degli animali.

4 GIORNO
Sveglia alle 5.00 per ammirare la splendida alba africana. Colazione e partenza per il “Game Drive” mattutino all’interno del Parco Nazionale dello Tsavo Est.
Nuovi scenari e nuove emozioni fino all’ora di pranzo presso un campo tendato appena uori il Parco Nazionale.
Dopo pranzo trasferimento al vostro hotel con ancora l’Africa negli occhi e nel cuore!!!

  • LA QUOTA COMPRENDE:

    - Safari in Land Cruiser/Land Rover 4x4
    - Guida parlante italiano
    - Ingresso ai parchi Nazionali
    - Pernottamenti e pensione completa presso i lodge
    - Acqua a bordo durante i tragitti e per tutta la durata del safari

  • LA QUOTA NON COMPRENDE:

    - Volo internazionale
    - Visto d’ingresso in Kenya (VISA)
    - Bevande presso i lodge
    - Spese personali
    - Mance/lavanderia
    - Tutto ciò non specificato nella voce “la quota comprende"

  • INFO GENERALI VIAGGIO: