SAFARI & TOURS

La tipologia dei viaggi che African Guide Adventure organizza ormai da anni, si basa sulla possibilità, per i viaggiatori, di muoversi liberamente in un paese straniero e totalmente differente dal nostro, con tutta la sicurezza e la responsabilità di una guida esperta nella conduzione di viaggi “out-road”.

African Guide Adventure organizza dei safari allo stato puro che aprono le porte di un mondo misterioso e al contempo affascinante quale è appunto l’Africa.

Il continente nero, infatti, andrebbe vissuto lontano dai percorsi battuti dal turismo di massa ed è per questo che l’azienda, a bordo di mezzi 4x4, o attraverso percorsi di trekking, conduce i suoi turisti fra parchi e foreste pluviali, per scrutare da vicino, anzi da molto vicino, le varietà faunistiche più selvagge.

I clienti hanno a disposizione itinerari interessanti e specialistici: a loro tocca soltanto la scelta di quello più consono alle proprie esigenze ed il gioco è fatto. L’ organizzazione di tutto ciò che i viaggi richiedono, infatti, è curata sapientemente da Leonardo il quale, provvederà al disbrigo delle pratiche burocratiche, ai trasporti in loco, all’ingaggio di eventuali guide locali o scorte per motivi di sicurezza, alle sistemazioni, e agli accessi ai parchi. Insomma un tour organizzato con perizia e passione che nell’assoluto rispetto dei luoghi e delle genti, ha come unico scopo quello di far vivere un’esperienza indimenticabile alla scoperta dell’affascinante complessità africana.

African Guide Adventure propone ai suoi avventurieri irrinunciabili safari attraverso Kenya, Tanzania, Uganda, Zambia e Botswana.